Hotel Domu Incantada Come raggiungerci Hotel Servizi Galleria fotografica Tariffe Prenotazioni Promozioni Contattaci
Informazioni generali
Informazioni sul luogo
Feste nazionali
Attrazioni
Articoli
Pianifica il tuo matrimonio presso l'hotel Domu Incantada
 

ifficile trovare le parole giuste per descrivere la realtà di questo incredibile e intrigante Hotel, situato in un paese dove l'ospitalità è tradizione, dove la ristorazione è eccellente e dove, al chiaro di luna o sotto i bagliori dell'alba, la dolce terra di Sardegna ci sorprende ogni istante con spettacoli mozzafiato.










omu Incantada sorge a pochi minuti da un splendido mare cristallino e da spiagge di sabbia finissima che fanno di quest'isola una meta ideale per chi desidera trascorrere un soggiorno in completo relax. Immerso nel verde di un aranceto centenario, in un ambiente puro e incontaminato, offre dodici camere molto spaziose, dall'arredamento sobrio e colorato. Le stanze sono interamente climatizzate e tutte provviste di ampi balconi arredati, dai quali è possibile ammirare uno splendido panorama.







l suo stile di tipica casa campidanese è accompagnato da un'architettura di tipo contemporaneo altamente sofisticata. Tecnologia e tradizione si fondono così in una figura architettonica elegante e raffinata. Nell'albergo si respira un'atmosfera piacevole e familiare, tale da rendere il soggiorno gradevole e indimenticabile.









hi volesse conoscere più a fondo la cultura sarda, potrà partecipare ai piacevoli incontri proposti dall'Hotel Domu Incantada, che organizza momenti culturali e di spettacolo serale, oppure andare alla scoperta dell'affascinante entroterra mediante escursioni organizzate.